...




MV AGUSTA F3 800 2022
Terzo atto.
Un restyling completo su base MV Agusta F3 800 2022.
Il progetto nasce dalla volontà di creare il nostro primo progetto definito "prototipo". Qualcosa che andasse oltre le linee originali della moto, che stimolasse la nostra penna oltre che la nostra creatività.
Questo terzo atto del capitolo F3 ci ha permesso di esaltare i muscoli della moto, citando con estrema eleganza uno dei brand più famosi al mondo produttore di automobili di lusso.
Da Ferrari deriva il colore, la grafica, i dettagli e le finiture.
Alcuni dei migliori brand di special parts hanno aderito attivamente al progetto, proponendo pezzi unici, lavorazioni inedite e accessori mozzafiato.
Al mondo esistono molte moto belle,
ma MV Agusta è un' altra cosa...
Project | 26 - “F3 Prototipo"
Unica e irripetibile
Il nuovo look lascia chiunque a bocca aperta, la verniciatura da vera "Supercar" fa sognare.
Ricca di dettagli, bisogna soffermarsi qualche minuto per poterla apprezzare in tutte le sue forme.
La foglia di alloro con il logo ufficiale Ystyle le dona un look da vera supersportiva campionessa di stile.
Sul codino posteriore troviamo le coordinate geografiche dell'Atelier di NoisyStyle abbinate al discreto tricolore che ne risalta il made in Italy.
Created in Milan by NoisyStyle, con classe porta la firma del proprietario.
...




...




Una voce inconfondibile
Il 3 cilindri italiano nasconde una voce inconfondibile.
Uno scarico Spark "Limited Edition" (one-off) libera una voce da vera Ferrari.
Il terminale "DYNO", novità di quest'anno per Spark, possiede un fondello in alluminio ricavato dal pieno. La sua meticolosa lavorazione consente di creare giochi di luce ed effetti tridimensionali inediti per uno scarico.
Sono presenti 2 dbkiller estraibili che, con il box presilenziante, fungono da cassa di risonanza, riuscendo a mantenere il sound da pelle d'oca a pochi centimetri dal pilota.
Il trattamento ceramico nero e la doppia uscita alta sotto il codino, donano un look più importante e muscoloso alla sinuosa F3 800. Un occhio distratto potrebbe confonderla per la sorella maggiore F4.
Mesi di studi hanno portato ottimi risultati anche sulla prova al banco. +8cv guadagnati con un'incredibile curva di coppia lineare e potente. sprigionati da uno dei motori più coinvolgenti di sempre.
La perfetta voce Italiana
Amiamo i dettagli
Lo sapete, è la parte che amiamo di più.
Gioielli ricavi dal pieno rivestono tutta la carrozzeria.
Accessori ricavati dal fieno firmati Paraxite impreziosiscono l'esemplare rendendolo ancora più unico.
. Piastra di sterzo
. Semimanubri
. Serbatoi liquido freni
. Leve freno e frizione
. Paraleva racing
. Tappo olio motore
. Viterie e bulloni




...




Aerodinamica con style
Performance
Frenare un missile terra-aria è difficile e Braking lo sa bene. Per questo motivo, direttamente dal mondo delle corse, nascono i dischi "Stage Zero" con relative pastiglie racing.
Il kit di carene RR include il prestigioso parafango anteriore con convogliatore dell'aria integrato che consente un miglior raffreddamento dell'impianto frenante, aumentandone le performance.
Nel 2021 gli stessi dischi che abbiamo monatto noi, hanno permesso a Davide Stirpe del team Mv Agusta Supersport 600 di vincere il Campionato Italiano Velocità (CIV)
Aerodinamica made in Italy
Un vero tocco di stile.
Pochi prodotti non hanno bisogno di spiegazione, sicuramente i Rizoma "Stealth" è uno di questi.
Dall’incontro tra l’esperienza nel mondo delle corse e l’ispirazione aeronautica, nasce uno specchio retrovisore innovativo. Grazie ad un sistema di rotazione, lo specchio retrovisore chiuso diventa un’appendice aerodinamica.
Stealth è ricavato dal pieno dell'alluminio, è studiato per essere installato su differenti moto ed è dotato di vetro convesso per permettere una più ampia visibilità.
Attira l'attenzione di tutti, impossibile che passi inosservato.
Il cupolino alto WRS di derivazione superbike, completa l'aerodinamica della moto con style.
and




...




Le migliori al mondo...
I migliori cerchi a raggi
ricavati dal pieno...
Quando si parla di one-off, raramente si pongono dei limiti.
Jonich ha interpretato i nostri sogni proponendo un cerchio dal design inedito in anteprima mondiale che strizza l'occhio alle ruote lenticolari SBK.
Frutto della loro storica esperienza, concentrano in un unico prodotto style e performance.
L'inedita ruota a raggi tubeless è completamente tailor-made. Interamente personalizzabile, Jonich come un maestro di alta sartoria, realizza le proprie opere d'arte su misura per ogni tipologia di moto e di clientela.
Ad oggi, dispongono di oltre 90 tipi di raggiatura differenti, passando dal 32M6 all’80M6 al 24M9. Ogni raggiatura viene sviluppata da un sistema di calcolo, dove l’algoritmo coniuga 3 sollecitazioni principali (il carico radiale, la flessione e la torsione). In modo semplice ed accurato il programma restituisce il grado di criticità o confidenza della ruota.
Chicca finale... il disco ricavato dal pieno sostenuto da 6 "H" lavorate al CNC che ne impreziosiscono la linea.

...
IL KIT
Comprende:
. Grafica carrozzeria triplo strato verniciata
. Scarico Spark "Special Edition" doppia uscita alta
. Frecce Micro Led Rizoma - Light Unit
. Sella in Alcantara con cuciture a contrasto
. Tappo serbatoio Paraxite
. Specchi Stealth Rizoma
. Piastra di sterzo ricavata dal pieno Paraxite
. Leve Paraxite
. Paraleve Paraxite
. Viteria e accessori Paraxite
. Cupolino alto WRS
. Dischi "Stage Zero" Braking Brakes, pastiglie racing
. Kit carene racing RR Plastic Bike
. Parafango in carbonio kit RR
. Cover forcellone carbonio Plastic Bike
. Doppio cerchio ricavato dal pieno by Jonich
. Restyling faro anteriore con doppio bulbo
Guarda il video di presentazione su YouTube
