top of page
...
DUCATI SuperSport S 950 2021

Il progetto

Un restyling su base Ducati SuperSport S 950 2021.

Il progetto nasce dall'idea di donare un look più elegante, raffinato e sportivo alla nota sportiva-stradale della casa di Borgo Panigale.

 

La SuperSport RS eredita il pacchetto estetico dalle versioni speciali V4 di casa madre con un aggiornamento importante alle sovrastrutture che ora, più di prima, sono più tendenti allo spirito pistaiolo.


La vernice opaca nera, oro e argento abbinata allo scarico Grid-O con uscita bassa, trasforma la "tenera" Supersport in una vera Superbike tagliente e muscolosa. 

Project | 20 - “SuperSport RS"

Ma è un V4?

Il nuovo look lascia chiunque a bocca aperta.

La vernice opaca posata dalle abili mani di Davide di Carrozzeria Autoclub, ha donato un vestito elegante ad una giovane ragazza dall'animo ribelle.

Linee taglienti definiscono maggiormente le forme della carrozzeria, enfatizzando perfettamente tutti i 115 muscoli della moto.

Impossibile non attirare sguardi ad ogni semaforo. Sicuramente la regina di molti raduni, con grande probabilità farà ingelosire le sorelle V4 e le più belle versioni speciali di casa madre, senza mai sentirsi in difetto dinanzi loro.

Ma vogliamo parlare del metodo meticoloso con il quale Davide vernicia? Pare un rito più che un lavoro!

download.png
...
...
Terminale Grid-O... il nome dice tutto

Amiamo i dettagli

Lo sapete, è la parte che amiamo di più.

Una sella completamente rivestita in Simil-Alcantara, realizzata su misura come un abito di alta sartoria è il dettaglio che completa l'opera.

Simil-pelle laterale e le cuciture oro a contrasto donano un look decisamente sportivo.

Gerardo di Selleria Lanzi anche questa volta ha confermato le sue doti da artigiano.

La ciliegina sulla tornata sono le alette ufficiali Ducati V4, riadattate per impreziosire le carene e completare il look da vera superbike.

Poi chissà che a 220 km/h non aiuti a stabilizzare il missile argento...

Lanzi-LOGO-bianco_edited.png

Codino libero e slanciato!

Il nuovo scarico Spark "Special V4 uscita bassa" mette d'accordo l'opinione pubblica. La sua configurazione ottimale prevede il dbkiller e vi assicuro, che ci crediate o no, che non necessita la rimozione a tutti i costi. Il sound è pieno, grintoso e la posizione strategica sotto l'orecchio del pilota aiuta ad apprezzarne la musica. 

 

Rigorosamente saldato a mano nel QG di Spark a Mantova, questo completo in titanio che nasconde una semi-chiocciola sotto pancia, è candidato all'Oscar come scarico più bello del futuro Motosalone 2022 di Novembre.

sparkLogo.png
SuperSpor RS41.jpg

IL KIT

 

Comprende:

. Grafica carrozzeria verniciata

. Scarico completo Spark "Special V4 uscita bassa" in Titanio

. Specchietti end-bar

. Frecce da cupolino

. Sella personalizzata

. Cupolino fumè

. Portatarga alleggarito

...
Guarda il video di presentazione su YouTube